Nuovi Master e Corsi dedicati alle Assicurazioni marittime e dei trasporti

Voglio segnalarvi due interessanti opportunità formative dedicate al mondo dello shipping e dei trasporti.

L'Università degli Studi di Genova (Facoltà di Economia) propone infatti un Master di primo livello e un Corso di perfezionamento in Assicurazioni marittime e dei Trasporti.

Entrambi i percorsi sono destinati a formare futuri professionisti del settore assicurativo ed in particolare del segmento marine.

Il Master si rivolge a laureati, triennali e specialistici, in Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche ma possono essere ammessi laureati in discipline diverse, purché in possesso di un Curriculum formativo-professionale ritenuto idoneo dal Comitato di Gestione del Master.

Il Corso si rivolge invece a diplomati con esperienza professionale nel settore e laureati, triennali e specialistici, in tutte le discipline.

Ovviamente la finalità di tali proposte formative è quello di offrire maggiori opportunità di impiego nelle diverse realtà che operano nel settore delle assicurazioni e dei trasporti, dalle compagnie assicurative, alle società di brokeraggio assicurativo, agli uffici legali e assicurativi delle società di trasporti e spedizioni.

Per ogni informazione in merito al Master ed al Corso, Vi invito a visitare il sito:
http://www.master.perform.unige.it/

Nessun commento:

Posta un commento